toro

Derby, la Juventus lo mette in abbonamento

Dal giorno della partita con il Modena, che ha sancito il ritorno in serie A dopo tre anni di purgatorio, i tifosi granata hanno iniziato a chiederselo: ora che Torino e Juventus giocano in due stadi diversi, cosa sarà del derby? Vi...

Redazione Toro News

Dal giorno della partita con il Modena, che ha sancito il ritorno in serie A dopo tre anni di purgatorio, i tifosi granata hanno iniziato a chiederselo: ora che Torino e Juventus giocano in due stadi diversi, cosa sarà del derby? Vi sarà una curva a testa come è sempre accaduto nel passato oppure la squadra ospitante lascerà all'altra solo il settore ospiti?

La risposta è arrivata nella giornata di ieri, con la presentazione da parte della società bianconera della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ebbene, il derby è compreso nell'abbonamento della Juventus e questo vuol dire che ai tifosi del Torino, quando la squadra di Ventura sarà di scena all'ex Delle Alpi, toccherà il settore ospiti. Stessa cosa ovviamente, a parti invertite, quando si giocherà all'Olimpico.

Si preannuncerà, quindi, una vera e propria caccia al biglietto quando i granata andranno a giocare allo Juventus Stadium per acquistare i poco più di 2mila tagliandi che saranno messi in vendita. Prezzi previsti attorno ai 50 euro. Juventus che probabilmente avrà i costi degli abbonamenti più alti di tutta la serie A, con curve a 350 (per gli abbonati della passata stagione) o a 390 (per i nuovi).