"David Di Michele è (nuovamente) un giocatore del Lecce. Il giocatore all'Hotel Executiva si è chiuso con il procuratore Silvia Sereni, che ha poi dichiarato poche parole piene di soddisfazione all'uscita, nel box del club salentino, uscendone dopo che non era trascorso molto tempo. Come aveva più volte dichiarato Petrachi: "Non siamo preoccupati per l'esito della questione riguardante Di Michele; se è una persona intelligente, se ne andrà".
toro
Di Michele, addio a titolo definitivo
David Di Michele è (nuovamente) un giocatore del Lecce. Il giocatore all'Hotel Executiva si è chiuso con il procuratore Silvia Sereni, che ha poi dichiarato poche parole piene di soddisfazione all'uscita, nel box...
"Ed evidentemente, alla fine, ha prevalso la ragione per l'ex-capitano granata, che ha accettato un lieve taglio del corposo ingaggio anziché restare fuori rosa senza poter scendere in campo, ossia la condizione in cui si trova ora. Un piccolo sacrificio economico che a 34 anni si può fare, specie se ci si trova comunque davanti la possibilità di firmare un contratto che lega a titolo definitivo ad un club della massima serie.
"Di Michele torna a Lecce (ignoriamo ancora, al momento, la durata dell'accordo sottoscritto), ed il Torino risparmia uno stipendio quasi milionario. Il giocatore per ora non si è fatto vedere, dunque non ci sono sue dichiarazioni, che arriveranno probabilmente in occasione della sua presentazione con la sua nuova-vecchia maglia giallorossa.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA