"Anche se non ha più segnato ha dato comunque dei segnali forti, come tutto il resto della squadra: David Di Michele sembra aver superato il piccolo momento di calo fisico che lo aveva visto non così brillante come ad inizio stagione. Lui però lo aveva detto, stava bene sia mentalmente che fisicamente, e che la stanchezza sarebbe passata. E così è stato: nella gara contro la Reggina non sono ha fatto il suo, ma si è dimostrato un vero capitano aiutando tutta la squadra.
toro
Di Michele è tornato
Anche se non ha più segnato ha dato comunque dei segnali forti, come tutto il resto della squadra: David Di Michele sembra aver superato il piccolo momento di calo fisico che lo aveva visto non così...
"Ora però una domanda sorge spontanea; ci si potrebbe infatti chiedere se anche lui, come tutti gli altri, non ha forse bisogno di un momento di riposo. Insomma, è fondamentale che Di Michele giochi tutte le patite?Il campionato è ancora molto lungo, e tenere anche solo fisicamente la stessa condizione fino alla fine è umanamente impossibile.
"Le opzioni esistono nella rosa granata: al fianco di Bianchi potrebbe sempre comparire la figura di Vantaggiato, che ha trovato pochi spazi fino ad ora. Altrimenti è sempre pronto Leon a fare il suo con la maglia granata.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA