toro

Di nuovo in Sisport dopo il giorno libero

Il calendario fitto di incontri ravvicinati non aveva dato tregua alla truppa di Ventura, specialmente nelle ultime settimane. E così, approfittando del posticipo di lunedì, il tecnico ha dato un giorno libero alla squadra. Ieri i...

Redazione Toro News

Il calendario fitto di incontri ravvicinati non aveva dato tregua alla truppa di Ventura, specialmente nelle ultime settimane. E così, approfittando del posticipo di lunedì, il tecnico ha dato un giorno libero alla squadra. Ieri i cancelli della Sisport sono rimasti chiusi anche per i granata, mentre nella giornata di oggi lo saranno solo per i tifosi. Il Toro tornerà in campo per preparare al meglio la prossima sfida. Seduta a porte chiuse ma non mancherà ovviamente lo studio dell'avversaria, come ogni settimana.

Da valutare le condizioni di Surraco, vittima di una lesione di primo grado al bicipite femorale. Non è detto che l'esterno non possa tornare a disposizione già per la gara di lunedì. Nei giorni scorsi ai box anche Masiello, il cui apporto sarebbe utile visto che lunedì Ventura avrebbe a disposizione - se l'ex Bari non dovesse farcela - solo due terzini di ruolo, Parisi e D'Ambrosio (quest'ultimo aveva subito una botta durante la gara di Livorno, tornando però in campo). Si era fermato anche Verdi mentre Suciu lavora ormai da giorni con il resto del gruppo.