toro

Di Paolo, prima volta a dirigere il Torino

Verso Torino-Cesena, l'arbitro / Per il fischietto di Avezzano in carriera un solo match in Serie A

Redazione Toro News

"Una novità per l'ultima partita stagionale del Torino: a dirigere i granata nell'ultima di campionato contro il Cesena sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione AIA di Avezzano. Una prima volta particolare e che sarà sicuramente emozionate anche per il fischietto abruzzese che si troverà a dirigere una partita della massima categoria solo per la seconda volta in carriera. La sua prima e finora unica volta fu il 12 maggio 2013 in una sfida di fine stagione tra Parma e Bologna. Il match finì 2-0 per i rossoblù e Di Paolo sventolò 5 cartellini gialli. Per lui in questa stagione 20 direzioni in Serie B e due in Coppa Italia, competizione nella quale ha diretto Atalanta-Pisa e Cagliari-Modena.

"Tra gli arbitri addizionali invece ci sarà il 'solito' Calvarese, vecchia conoscenza dei granata che con lui hanno sempre avuto un rapporto non facile.

"Vedremo come andrà questa volta: di sicuro la presenza di un arbitro 'nuovo' per il Torino è qualcosa che aggiungerà un po' di curiosità in più a questa sfida di fine stagione.