"Diego Fuser, classe 1968, ex giocatore di Torino, Lazio, Milan, Fiorentina, Parma, Roma, per poi rientrare in granata a fine carriera, si è preso tre giornate di squalifica per essere stato espulso dopo aver subito la seconda ammonizione, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. La penalizzazione è stata inasprita perché il centrocampista, che conta anche 25 presenze in Nazionale, ha rivolto all’arbitro un’espressione offensiva. Il Canelli per la cronaca ha giocato in casa contro il Giaveno e ha perso per 0-2.
toro
Diego Fuser: tre giornate di squalifica nel Canelli
Diego Fuser, classe 1968, ex giocatore di Torino, Lazio, Milan, Fiorentina, Parma, Roma, per poi rientrare in granata a fine carriera, si è preso tre giornate di squalifica per essere stato espulso dopo aver subito la...
"Il Canelli si è anche preso 1500 euro di ammenda perché i propri sostenitori, nel corso del secondo tempo ed in più occasioni, hanno proferito all'indirizzo di un assistente arbitrale espressioni offensive e minacciose e colpito lo stesso con vari sputi. A fine gara i sostenitori del Canelli, mentre la terna arbitrale si accingeva a lasciare l'impianto sportivo, rivolgevano alla stessa espressioni offensive, colpendo con pugni e manate l'autovettura degli ufficiali di gara. A tal proposito è stato inibito fino al 25 aprile Francesco Bongiovanni, dirigente della squadra astigiana, per espressioni ingiuriose contro l’arbitro.
"Diego Fuser con Gigi Lentini hanno contribuito a portare la squadra astigiana in serie D l’anno scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA