toro

Diretta Sisport: sono arrivati Cairo e Comi

Una cinquantina i tifosi granata presenti sulle tribune del centro Sisport per assistere alla seduta di allenamento pomeridiano. Come prevedibile, l’argomento principale dei loro discorsi è il possibile passaggio di...

Redazione Toro News

Una cinquantina i tifosi granata presenti sulle tribune del centro Sisport per assistere alla seduta di allenamento pomeridiano. Come prevedibile, l’argomento principale dei loro discorsi è il possibile passaggio di proprietà del Torino, da ieri accostato agli arabi. La squadra, intanto, sta lavorando sul campo secondario. Lerda lavora con due gruppi quasi distinti, uno dei presunti titolari e l’altro delle riserve.

Questa la squadra in campo nella prima parte della seduta: D’Ambrosio, Carrieri (che ovviamente non potrà comunque giocare), Ogbonna, Garofalo, Obodo, De Vezze, Lazarevic, Sgrigna, Iunco, Bianchi. Per gli altri partitella di calcio-tennis. Poi i due gruppi si danno il cambio. Sempre a parte, come di consueto i portieri, che lavorano con il loro preparatore.

Terminata la prima fase, la squadra lavora ora sui calci piazzati, il vero punto debole di questo inizio di stagione, se si considerano i tantissimi gol presi sugli sviluppi di palle inattive: la gara di Livorno è solo l'ultima della serie.

(foto: M. Dreosti)