toro

Disavventura per Ogbonna: tamponamento e tentata aggressione

Questa sera, uno sgradevole episodio ha visto coinvolto -suo malgrado- il difensore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna, in centro città a Torino. A bordo della sua auto (un Suv, come la stragrande maggioranza dei calciatori in...

Redazione Toro News

Questa sera, uno sgradevole episodio ha visto coinvolto -suo malgrado- il difensore del Torino e della Nazionale, Angelo Ogbonna, in centro città a Torino. A bordo della sua auto (un Suv, come la stragrande maggioranza dei calciatori in questi anni) ha subito un tamponamento da parte dell'auto che lo seguiva; un incidente, fortunatamente, senza conseguenze (come forse in molti ricorderanno, Angelo ha vissuto esperienze automobilistiche ben più traumatiche).

Ma l'uomo alla guida dell'altra auto -per quanto in torto- é sceso dalla vettura e ha iniziato ad inveire contro il calciatore; né é nato un diverbio, nel corso del quale ha perfino tentato di sferrare un pugno al vicecapitano del Toro, il quale però, meno agitato e molto più agile, l'ha evitato con mossa da boxeur.Sono poi intervenuti i vigili urbani a dirimere la questione fra Ogbonna e l'altro protagonista del fatto, evidentemente non particolarmente propenso a compilare un CID.Si chiude così una giornata certo non felicissima per i colori granata.

(foto M.Dreosti)