Davide Bassi, che aveva appena conquistato i gradi da titolare sul campo sopravanzando probabilmente Rubinho nelle gerarchie interne alla squadra, dovrà però dire addio alla maglia di "numero 1" appena conquistata: si é infatti procurato una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà fuori dal campo da gioco per un periodo di tempo ancora da definire. Un passaggio di testimone, dunque, tra gli estremi difensori granata: rientra da infortunio il brasiliano, esce per le stesse ragioni l'ex-Empoli.
toro
DIstorsione al ginocchio per Bassi
Davide Bassi, che aveva appena conquistato i gradi da titolare sul campo sopravanzando probabilmente Rubinho nelle gerarchie interne alla squadra, dovrà però dire addio alla maglia di "numero 1" appena conquistata: si é...
L'infortunio è avvenuto al quarto d'ora della ripresa, in uno scontro di gioco con Catellani sul quale non si ravvisano falli né intenzionalità, ma solo un fortuito impatto nel quale il portiere ha avuto la peggio. Uscito in barella con le mani sul volto, per il dolore e per la consapevolezza di essersi procurato un infortunio che lo toglierà dal campo, Bassi é stato però l'unico granata, oggi, a lasciare tra gli applausi.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA