nostro inviato a PadovaStefano Rosso
toro
Domani alle 14:30 il recupero di Padova-Torino
nostro inviato a Padova
Stefano Rosso
Dopo la sequela incredibile di ben sei black-out dei riflettori che avrebbero dovuto illuminare il campo dello stadio Euganeo, il direttore di gara Calvarese ha...
Dopo la sequela incredibile di ben sei black-out dei riflettori che avrebbero dovuto illuminare il campo dello stadio Euganeo, il direttore di gara Calvarese ha decretato ufficialmente la sospensione (ed il conseguente rinvio) di Padova-Torino.
Qui, nella "pancia" dello stadio Euganeo, si sovrappongono le ipotesi. La più accreditata é quella di un "semplice" recupero dei minuti mancanti del match, esattamente 14 primi e 48 secondi, ripartendo dal punteggio di 1 a 0 con una vera "fotografia" del match al momento della sospensione.
C'é però chi pensa anche alla possibilità, per i granata, di una vittoria a tavolino; la responsabilità dei black-out risiede in una centralina Enel esterna alla struttura sportiva, ma per il famigerato principio della responsabilità oggettiva, c'é chi ritiene che il Padova possa venire penalizzato.
Ogni voce é in attesa di conferma e nessun dirigente, qui all'Euganeo, sembra avere le idee chiare, per il momento (si brancola nel buio, battuta facile facile). Un dirigente del Padova poco fa ha avvicinato Cairo, dicendo "Se fossimo stati sull'1 a 1, ci si sarebbe potuti accordare per concluderla così...".
***
AGGIORNAMENTODecisione arbitrale arrivata ora: si giocherà domani alle 14:30 il recupero degli ultimi 15' di questa Padova-Torino "spezzatino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA