toro

Donadoni:”Abbiamo oggettive dfficoltà ad andare in rete”

Alla vigilia del delicato match interno con il Torino il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha parlato con i giornalisti in sala stampa, soffermandosi sul momento no della sua squadra:"...

Redazione Toro News

"Alla vigilia del delicato match interno con il Torino il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha parlato con i giornalisti in sala stampa, soffermandosi sul momento no della sua squadra:" Credo che il problema sia in buona parte psicologico, non fisico, e per questo abbiamo lavorato molto sulla testa dei giocatori. Abbiamo delle oggettive difficoltà ad andare in rete ma sono convinto che ne usciremo, senza che tutto questo diventi un'ossessione''.

Sul Toro dice: " I granata sono una squadra ostica da affrontare, il loro 4-2-4 è sbilanciato solo all'apparenza perchè sia i mediani sia le ali coprono molto. Ho in mente qualche idea per contrastare il loro possesso palla in fase di impostazione a partire dai mediani. E' una gara importante, siamo di fronte ad un piccolo tour de force, nella prossima giornata andiamo a Roma e qundi vincere domani ci darebbe sicuramente uno slancio positivo".

Redazione TN