toro

Dopo Ebagua chi saranno i prossimi?

 

Ricomincia la settimana granata e la notizia principale è che il Torino ha un giocatore in più in rosa. Ma per una volta non si tratta di un uomo in prestito o in comproprietà: Ebagua è arrivato sotto...

Edoardo Blandino

Ricomincia la settimana granata e la notizia principale è che il Torino ha un giocatore in più in rosa. Ma per una volta non si tratta di un uomo in prestito o in comproprietà: Ebagua è arrivato sotto la Mole a titolo definitivo. L'attaccante del Varese ritorna in Piemonte dopo l'esperienza nelle giovanili con la maglia granata.

Questa settimana comincia con un nuovo attaccante, ma potrebbe chiudersi con l'annuncio di altri giocatori. Fra pochi giorni, infatti, è prevista la deadline per i riscatti e per le comproprietà. A quel punto la dirigenza dovrà decidere su chi puntare e chi, invece, lasciare libero al proprio destino. Sarà un momento delicato in cui si capiranno le prime vere strategie societarie.

L'esempio al momento più semplice è quello di Dzemaili, a metà fra Toro e Parma. Sembra che il prezzo del cartellino sia leggermente salito rispetto ad un anno fa e il giocatore viene valutato fra gli 8-9 milioni. L'eventuale riscatto parmigiano significherebbe danaro cash per circa 4-4.5 milioni. Prima di addentrarsi in discorsi finanziari è bene però attendere la fine della settimana. Solo allora si avranno le idee più chiare.