Il Torino approfitterà della settimana di pausa delle nazionali per ritornare al lavoro dopo la netta vittoria contro il Pescara: il tecnico Ventura, che dovrà fare a meno di quattro giocatori impegnati con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, ha concesso due giorni di riposo alla squadra, per poi tornare a lavoro soltanto martedì pomeriggio in una sessione a porte aperte.
toro
Doppio riposo per il Toro, si riparte martedì
Il Torino approfitterà della settimana di pausa delle nazionali per ritornare al lavoro dopo la netta vittoria contro il Pescara: il tecnico Ventura, che dovrà fare a meno di quattro giocatori impegnati con le qualificazioni ai...
Il lavoro della settimana verrà capitalizzato nella giornata di sabato quando, alle 15 presso lo stadio Sinigaglia, il Torino si recherà in Lombardia per sfidare il Como, compagine che milita nel girone A di Lega Pro 1.
Contestualmente al ritorno in campo della truppa la società, invece, farà ripartire la campagna abbonamenti: il termine ultimo è fissato in domenica 9 settembre, una settimana esatta prima della grande sfida casalinga contro l'Inter.
(foto D.Fornero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA