"Il difensore senegalese è uscito anzitempo dall’allenamento di rifinitura per un problemino muscolare. Se non ce la dovesse fare è pronto Orfei, centrale di ruolo. Buone notizie invece arrivano dal resto della truppa granata. Ardito questa mattina si è sottoposto ad una ecografia di controllo al polpaccio destro: tutto ok. L’ex senese sarà regolarmente in campo dal primo minuto.
toro
Dubbio Doudou
Il difensore senegalese è uscito anzitempo dall’allenamento di rifinitura per un problemino muscolare. Se non ce la dovesse fare è pronto Orfei, centrale di ruolo. Buone notizie invece arrivano dal resto...
"Con lui scenderanno sul rettangolo di gioco dal primo minuto gli stessi che sono usciti sconfitti dalla gara di Rimini.
"Taibi in porta sarà difeso da Martinelli a destra; Doudou (o Orfei) e Brevi saranno ancora una volta i centrali di difesa; Balestri sulla mancina. A centrocampo agiranno invece Rosina sulla corsia di destra, Ardito ed Edusei in mediana, Fantini solcherà invece la fascia sinistra.
"Davanti, ancora una volta, De Biasi si affiderà alla coppia tutta romana formata da Muzzi e Stellone, con quest’ultimo che dovrà stringere i denti (sente ancora qualche dolorino) per queste ultime due gare del 2005.
© RIPRODUZIONE RISERVATA