Un successo, due pareggi ed altrettante sconfitte. È questo lo score fino ad ora totalizzato dalla Nocerina, avversaria del Torino nel prossimo match che si disputerà finalmente di sabato pomeriggio, dopo cinque giornate in cui i granata hanno sempre giocato alla sera. Per avere le ultime su di essa, come di consueto, abbiamo contattato chi la segue quotidianamente: il collega Andrea D’Amico di “ForzaNocerina.it”.
toro
Ecco la Nocerina
Un successo, due pareggi ed altrettante sconfitte. È questo lo score fino ad ora totalizzato dalla Nocerina, avversaria del Torino nel prossimo match che si disputerà finalmente di sabato pomeriggio, dopo cinque giornate in cui i...
La Nocerina: la società Qualche novità di secondo piano in seno alla società campana. Il nuovo segretario generale è Giuseppe Iodice, arrivato alla Nocerina dopo l’esperienza alla Pro Patria. Nuovo anche il responsabile della comunicazione: Simona Di Carlo. Negli altri ruoli tutto sostanzialmente confermato. Il presidente è Giovanni Citarella, imprenditore edile.
La Nocerina: la squadraSolo qualche aggiustamento nel corso della sessione estiva di calciomercato per una squadra che l’anno passato ha dominato in lungo e in largo il campionato di Prima Divisione, aggiudicandosi anche la Supercoppa ai danni del Gubbio. Tra gli acquisti più importanti Plasmati, Alcibiade, Russo e Del Prete. In maglia rossonera c’è anche l’ex giocatore della Primavera del Torino Nitride.
La Nocerina: l’allenatoreGaetano Auteri vuole dimostrare di poter dire la sua anche in serie B, dopo aver trascinato la squadra alla Promozione con un grandissimo anticipo. Un organico che originariamente era stato costruito per vincere la C2, poi con il ripescaggio la Nocerina ha disputato la C1 e non ha patito troppo il salto di categoria, per usare un eufemismo. Il modulo di riferimento del tecnico è il 3-4-3.
La Nocerina: la stellaÈ Castaldo l’elemento più rappresentativo di questa Nocerina, l’idolo indiscusso della tifoseria, anche se veste la maglia rossonera solo dalla scorsa stagione. Finora ha realizzato due reti, contro Brescia e Livorno.
La Nocerina: gli obiettiviUna salvezza tranquilla per la Nocerina equivarrebbe alla vittoria del campionato. Facile capire il perché, dopo 33 anni di assenza dalla serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA