toro

Eguagliato il record post Fallimento

 

La stagione granata non è iniziata sotto i migliori auspici: due sconfitte nelle prime due gare ed un solo punto dopo tre partite non è una partenza incoraggiante. Con un anteprima...

Edoardo Blandino

"La stagione granata non è iniziata sotto i migliori auspici: due sconfitte nelle prime due gare ed un solo punto dopo tre partite non è una partenza incoraggiante. Con un anteprima così, il ruolino di marcia poteva solo migliorare. Ci è voluto un po’ perché il Toro si mettesse in moto e cominciasse ad ingranare la marcia giusta, però, alla fine, gli uomini di Lerda sembrano aver imboccato il sentiero corretto. Ci sono volute 11 partite e 6 sconfitte. C’è voluto il rischio di esonero di Lerda per cambiare rotta, ma ora i granata navigano in acque più tranquille.

"Neppure se dovesse arrivare il nono risultato utile consecutivo sabato contro l’Empoli si potrebbe festeggiare il record dell’era post-Fallimento. I ragionamenti, i calcoli e le statistiche si lasciano per la fine del campionato. Ora contano solamente i punti.

"(Foto: M. Dreosti)