"Con il triplice fischio di Empoli-Torino, è terminata un'altra stagione per la squadra di Ventura che non si può certo definire esaltante e non si è conclusa certamente nei migliori dei modi. Quella di oggi è stato un match vivace con occasioni da entrambe le parti ma il Toro è stato troppo sprecone in fase realizzata ed impreciso in fase d'impostazione. Di seguito il tabellino riassuntivo del match:
gazzanet
Empoli-Torino 2-1, il tabellino: ammoniti Obi e Paredes
Triplice fischio / I marcatori della sfida sono stati: Maccarone e Zielinski per l'Empoli mentre per il Toro Obi. Entrambi gli ammoniti non facevano parte della lista dei diffidati.
"EMPOLI-TORINO 2-1
"Reti: 13' Maccarone (PT), 7' Zielinski (ST), 11' Obi (ST)
"Ammoniti: 27' Obi (PT), 37' Paredes (PT)
"Empoli (4-4-2): Pugliesi; Zambelli, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes (st 17' Maiello), Croce, Saponara (st 28' Krunic); Maccarone (st 31' Piu), Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Giacomel, Damiani, Bittante, Fantacci, Piu, Tonelli, Camporese, Ariaudo, Tchanturia. Allenatore: Giampaolo.
Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Zappacosta, Baselli (pt 39' Benassi), Gazzi, Obi (st 26' Farnerud), Peres; Martinez (st 15' Immobile), Belotti. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Acquah, Maksimovic. Allenatore: Ventura
© RIPRODUZIONE RISERVATA