gazzanet

Empoli-Torino, le probabili formazioni: El Kaddouri dal primo minuto

Omar El Kaddouri, difficile il suo ritorno in maglia granata

Verso il match / La squadra di Martusciello ha indisponibile solo Barba: l'ex granata potrebbe partire titolare

Gualtiero Lasala

"Il Torino, nella giornata di domani, sfiderà l'Empoli fuori casa, in una sfida molto importante per entrambe le squadre ed entrambi gli allenatori: la squadra di Martusciello vuole rialzarsi dopo il brutto KO contro il Crotone, e arriva avendo recuperato in difesa Laurini e Bellusci.

"In porta dovrebbe partire il solito Skorupski, mentre in difesa dovrebbero partire Laurini, Bellusci, Costa e Pasqual, con i due esterni che sono riusciti a tornare in gruppo: nel reparto arretrato manca solo Barba, ancora indisponibile.

"Nel centrocampo a tre, davanti alla difesa dovrebbe esserci Dioussé, affiancato da Krunic e Croce: dietro alle due punte, invece, dovrebbe partire El Kaddouri titolare, ma è pronta una staffetta con l'altro nuovo acquisto dell'Empoli, Zajc.

"Infine in attacco non dovrebbero esserci dubbi in quanto alla scelta di Mchedlidze, mentre al suo fianco c'è un ballottaggio a tre tra Marilungo (in vantaggio), Pucciarelli e Maccarone.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-TORINO:

"Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Marilungo. All: Martusciello