"14.15 Tra la pioggia che aumenta sempre di più al Castellani vengono comunicate le formazioni ufficiali che potete leggerle cliccando qua.
gazzanet
Empoli-Torino, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento al Castellani
Prepartita / Retroguardia praticamente obbligata, Baselli ora decisamente favorito su Obi a centrocampo
"14.10 In attesa che scendano in campo le squadre, i portieri sono sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento
"13.50 Squadre arrivate allo stadio, pronte per il fischio d'inizio delle 15
"Manca sempre meno tempo, le lancette scorrono veloci, e poi sarà Empoli-Torino: incontro valido per la 23° giornata di questa Serie A tra due formazioni in cerca di riscatto visti gli ultimi risultati. Le compagini sono in campo in questo momento per il riscaldamento e le ultime prove generali, poichè il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.00.
"Sono dunque gli ultimi minuti disponibili per Mihajlovic e Martusciello per sbrogliare gli ultimi dubbi e decidere definitivamente i rispettivi undici da far scendere in campo dal primo minuto: concentrandoci sull'organico granata, il tecnico serbo non sembrava avere troppi dubbi in alcun reparto. Difesa, come anticipato, praticamente obbligata per via del triplice infortunio patito da Rossettini, Castan e Zappacosta: davanti ad Hart la linea a quattro sarà quindi formata da De Silvestri, Ajeti (esordio in campionato per lui), Moretti e Barreca.
"Non molti i dubbi anche negli altri reparti: a centrocampo l'unico vero ballottaggio era quello tra Baselli ed Obi ma il bresciano sembra adesso essere nettamente favorito rispetto al compagno: di fianco a lui, il grande ex della partita Valdifiori e Benassi. In attacco le gerarchie non si muovono, ed il tridente iniziale sarà composto dai 'soliti' Ljajic-Belotti-Iago Falque.
"Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Buongiorno, Obi, Lukic, Gustafson, Berardi, Iturbe, Boyé.. All: Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA