toro

Esce il comunicato del Giudice, senza novità

Il Giudice Sportivo della lega di serie B Gianfranco Valente ha omologato quest'oggi il risultato del campo di Padova-Torino, terminata 1-0 in favore dei biancoscudati, rendendo note le ammonizioni decretate da Calvarese durante la partita. Tre...

Redazione Toro News

Il Giudice Sportivo della lega di serie B Gianfranco Valente ha omologato quest'oggi il risultato del campo di Padova-Torino, terminata 1-0 in favore dei biancoscudati, rendendo note le ammonizioni decretate da Calvarese durante la partita. Tre i gialli per parte: Schiavi, Marcolini e Renzetti in casa Padova, Iori, D'Ambrosio e Oduamadi per ciò che concerne i granata.

Un comunicato obbligatorio, visto che domani le due squadre torneranno in campo, ma che ovviamente non intacca la speranze piemontesi di avere ancora vinta la gara. Infatti prima del comunicato vero e proprio si può leggere "Si rendono noti i risultati delle gare sotto indicate con riserva dell'assunzione di altre eventuali decisioni in esito all'esame della posizione dei calciatori che vi hanno preso parte" e "In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara" con le ammonizioni riportate in precedenza.

(foto M. Dreosti)