gazzanet

Espirito Santo pre Wolverhampton-Torino: “Vogliamo giocarcela e vogliamo vincere”

Europa League / Il tecnico dei Wolves alla vigilia del match di ritorno del "Molineux". "Si parte dallo 0 a 0 e la partita sarà diversa rispetto a settimana scorsa"

Redazione Toro News

Appare rilassato e determinato Nuno Espirito Santo in conferenza stampa prima del ritorno del turno preliminare di Europa League tra i suoi Wolves e il Torino. Il tecnico portoghese sa di poter contare su un buon vantaggio, dopo il 3 a 2 dell'andata a Torino, ma non sottovaluta l'avversario. "Si parte dallo 0 a 0 - ha detto in conferenza stampa -. La partita sarà diversa rispetto a settimana scorsa. Sarà un match complicato e dovremo approcciarlo nel migliore dei modi, come facciamo sempre".

VITTORIA - Sebbene all'andata abbia sbancato Torino, Espirito Santo vuole ben figurare di fronte ai propri tifosi in una partita veramente importante per i suoi Wolves. "Scenderemo in campo per vincere e vogliamo giocarcela dal 1' come sappiamo - ha aggiunto -. Conosciamo le potenzialità del Torino e lo rispettiamo. I miei giocatori conoscono i punti di forza e i punti deboli del Torino. Il nostro unico pensiero sarà a domani, alla sfida con il Toro. Non si tratterà di una prova del nove per testare la nostra crescita nel corso delle ultime stagioni".

AVVERSARI - L'allenatore portoghese, naturalmente, ha visionato il Torino nella sfida con il Sassuolo. "Abbiamo analizzato il match - ha affermato -. I granata hanno un ottimo allenatore e un'ottima squadra. Le qualità del Torino sono importanti. Siamo consapevoli di chi affronteremo e vogliamo giocarcela. Non so come approcceranno i nostri avversari la partita, ma noi scenderemo in campo non pensando all'andata. Il nostro unico obiettivo sarà la vittoria".

di Andrea Calderoni