toro

Europa League / Copenaghen-Torino, Solbakken: “Che rabbia: i miei difensori hanno rovinato tutto”

Post partita / Il tecnico dei danesi commenta così la sfida giocata contro la formazione granata: "Errori dei singoli hanno cambiato la partita: queste distrazioni non possono...

Gianluca Sartori

"Si è presentato ai microfoni in conferenza stampa anche Solbakken, l'allenatore del Copenaghen, decisamente contrariato per il risultato pesantemente negativo raccolto dai suoi giocatori nell'ultima partita del loro 2014.

"Mister, il risultato finale suona molto male per voi... "Eravamo partiti bene, nella prima mezzora abbiamo segnato e provato ad attaccare sempre, nonostante molti giocatori infortunati prima della partita. Poi, a causa di errori dei singoli, la partita è  cambiata del tutto. Sono molto arrabbiato per le due espulsioni perché i miei difensori hanno rovinato tutto con errori banali. Oltre a farci fare una brutta figura oggi, saranno anche squalificati per le prime partite della prossima stagione..."

""Sono errori che tra l'altro non si vedono per la prima volta. Da giocatori come Antonsson mi aspetterei che non cascassero in questi errori. Mi dispiace molto per noi e per loro, che non hanno saputo mantenere la lucidità necessaria. Erano due espulsioni evitabilissime che hanno cambiato la partita e hanno posto i presupposti per uno nostra brutta figura".

"Alla luce dei risultati del campo, Torino e Bruges hanno meritato la qualificazione? "Hanno meritato. Il campo ha detto questo."