toro

Europa League, Helsinki-Torino: invasione granata anche al Sonera Stadium

Verso Helsinki-Torino / Ben 450 tifosi granata attesi ad Helsinki per sostenere la squadra verso i tre punti

Matteo Gabiano

Tra poche ore il Toro scenderà in campo in una fredda Helsinki per dimostrare che sa sopperire alle difficoltà ed alle emergenze raggiungendo i suoi obbiettivi.

"Il Toro avrà dalla sua anche la spinta di ben 450 tifosi che hanno raggiunto la Finlandia sfidando il freddo e l'inverno baltico solo per seguire il sogno del passaggio del turno animati dal grande amore per il colore granata. Dopo l'invasione di Bruge è un'altra grande prova di attaccamento alla maglia da parte della gente granata pronta a portare in alto il nome del Toro in giro per l'Europa. Il Sonera Stadium sarà animato anche dai tifosi granata che sosterranno la squadra nel tentativo di vincere per toccare con mano il passaggio del turno.

"Il Toro è una società gloriosa e dal grande passato così come lo è anche l'Helsinki, infatti il Toro si è soffermato, dopo l'allenamento, ad osservare le foto delle leggende dell'HJK all'interno dello stadio mostrando grande rispetto per la storia degli avversari come si conviene ad una squadra piena di storia e leggenda come il Toro.