"Il fischio d'inizio della partita tra Athletic Bilbao e Torino è ormai imminente. Come son sempre stati soliti fare nel corso delle trasferte affrontate dai granata nel girone di qualificazione di Europa League, i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto presente.
toro
Europa League, Torino: 500 tifosi giunti a Bilbao rimangono senza biglietto
Verso Athletic Bilbao-Torino / Una significativa percentuale dei 3000 sostenitori granata approdati in terra basca non possiede un tagliando valido per accedere al San...
"A BILBAO IN 3000: MA 500 NON HANNO IL BIGLIETTO - In occasione del prestigioso incontro del San Mames di questa sera, infatti, la città basca è stata invasa da ben 3000 sostenitori granata. Di questi, però, solamente 2500 possiedono un biglietto valido per assistere al match. Gli altri 500, giunti a Bilbao nella speranza di acquistare un tagliando valido per la partita, purtroppo non avranno alcuna possibilità di accedere all'interno dello stadio (la vendita dei biglietti è terminata da tempo ormai).
"L'EUROPA COME TRAMPOLINO DI RI-LANCIO - Tale numero relativo alla marea granata che in questo momento sta colorando Bilbao (con alcuni tifosi consapevoli del rischio di non poter assistere alla gara), comunque, mette ancora una volta in risalto come l'avventura di quest'anno in Europa League desti maggior fascino rispetto agli appuntamenti del campionato italiano, compreso il derby con la Juventus la cui affluenza registrata nel settore ospiti è stata approssimativamente pari al numero di tifosi partiti per la volta di Copenaghen lo scorso dicembre.
"Insomma, un dato che testimonia ulteriormente come l'attuale cammino nel torneo internazionale, comunque vada a finire, si potrebbe rivelare un indimenticabile punto di partenza per continuare a sognare negli anni a venire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA