"Manca sempre meno al fischio d'inizio del infuocatissimo incontro di Europa League tra Torino, secondo a 6 punti, e Bruges, primo con una lunghezza in più dei granata. Il Toro è da poco sceso in campo per la consueta seduta di rifinitura a cui seguiranno la conferenza stampa e il ritiro prepartita. Nella sessione odierna il tecnico Ventura riceverà, quindi, ulteriori informazioni circa l'undici titolare che vedremo nel match in programma domani sera.
toro
Europa League, Torino-Bruges: la rifinitura dei granata in Sisport
Verso Torino-Bruges / Il report dell'ultimo allenamento degli uomini di Ventura prima del delicato match di domani sera contro i belgi
"Partecipano all'allenamento anche Farnerud, Ruben Perez e Bruno Peres, nonostante la loro esclusione dalla lista UEFA. Assenti gli infortunati Basha, Masiello e Nocerino. Tra le fila dei granata non figura nemmeno Barreto che seguirà un programma differenziato.
"I giocatori sono ora in campo e stanno svolgendo un esercizio di torello.
"E' terminato ora il torello, iniziano i giri di corsa.
"Conclusa la corsa di riscaldamento, i granata si sottopongono ad alcuni esercizi di stretching.
"Adesso i granata continuano il loro allenamento di rifinitura a porte chiuse come da regolamento UEFA. Seguiranno presumibilmente alcuni minuti di esercizi con il pallone in seguito ai quali Ventura porrà fine alla sessione odierna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA