"Nella ripresa è il Bruges a scendere in campo col piglio giusto e per poco Moretti non rischia grosso con un mani su Felipe Gedoz: solo ammonito il granata.
toro
Europa League / Torino-Club Brugge, i granata sbattono contro un super Ryan
Europa League / Finale all'Olimpico : un Toro in netto miglioramento si vede parare tutto da un grande portiere
"Poi il Toro prende coraggio ed è ancora Ryan a doversi superare due volte su El Kaddouri e un ispiratissimo Martinez.
"RYAN SUGLI SCUDI- Ed è proprio il portiere ospite ad essere uno dei protagonisti della gara, risultando decisivo anche su una sventola di Benassi e su una di Molinaro nel finale e su una testata di Larrondo, e mettendo in maniera forte la sua firma su questa partita.
"ORDINE- Il Toro, dopo la fiammata iniziale, ha pochi sussulti, ma è ordinato e attento e concede pochissimo ai belgi, anche dopo l'ingresso del temuto Refaelov. La difesa regge e il centrocampo amministra, con un Benassi in buona forma che si merita gli applausi dell'Olimpico.
" MANCA IL GOL - La nota dolente, però, è sempre la stessa, ovvero il gol, che continua a non arrivare. Oggi però, sotto questo punto di vista, i granata hanno fatto registrare notevoli miglioramenti rispetto alle ultime uscite, con la via della rete cercata con maggiore insistenza. Tanta sfortuna in occasione del colpo di testa di Gazzi uscito di pochissimo al minuto 82, così come su una conclusione di Darmian negli ultimi convulsi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA