"Il patron del Toro Urbano Cairo ha da poco rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio 24: "Sono molto contento per la vittoria di ieri sera, siamo entrati nella storia, nessuna squadra italiana aveva sbancato il San Mames prima di noi."
toro
Europa League / Torino, parla Cairo: “Zenit grande squadra, ma dobbiamo crederci”
Verso Zenit-Torino / Le recenti dichiarazioni del presidente granata su Radio 24: "Ieri sera grande impresa. I russi hanno qualità importanti, ma noi abbiamo dimostrato di potercela...
"SULLO ZENIT- "E' una squadra molto forte, ma noi abbiamo il dovere di crederci. Ieri sera abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra, possiamo ripeterci e fare anche meglio. Se sono preoccupato? Lo ero anche quando è stato sorteggiato l'Athletic, eppure..."
"SU MAXI LOPEZ- "Maxi Lopez? Conoscevo le qualità del giocatore e sapevo che avrebbe potuto dare un importante contributo alla causa. Ha voglia di riscatto e sta facendo molto bene."
"SULLA SQUADRA- "Darmian decisivo? Sono felice per lui, sta diventando un vero goleador. La squadra gira bene, l'anno scorso Cerci e Immobile avevano fatto 35 gol in due, quest' anno Quagliarella ne ha fatti già 13, Maxi 4 e Martinez 6. Mi sembra si siano rivelati degli ottimi sostituti. Ora testa al campionato, vogliamo onorare entrambi i tornei. Per il momento ci siamo riusciti."
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA