toro

Ferri rinnova fino al 2012

Come preannunciato sulle nostre pagine un mese fa, e come dichiarato a chiare lettere ieri in conferenza stampa dal presidente Urbano Cairo, il Torino FC ha rinnovato il contratto al proprio team manager Giacomo Ferri per altri due anni; il...

Redazione Toro News

Come preannunciato sulle nostre pagine un mese fa, e come dichiarato a chiare lettere ieri in conferenza stampa dal presidente Urbano Cairo, il Torino FC ha rinnovato il contratto al proprio team manager Giacomo Ferri per altri due anni; il rapporto tra "Jim" ed il Toro viene così prolungato fino al 2012.

Arrivato a Dicembre a rivestire il ruolo, un inedito nella propria carriera (ma che gli si attaglia alla perfezioni per i tratti caratteriali che lo hanno reso noto presso la tifoseria), Ferri ha vissuto accanto alla squadra la straordinaria rimonta dai bassifondi della classifica alla finale play-off, ed è impossibile disconoscere che anche a lui vanno i meriti per la compattezza straordinaria che ha caratterizzato l'ambiente.

Ora, di concerto con il direttore sportivo Petrachi e con un altro figlio del Filadelfia come Franco Lerda come allenatore, Ferri potrà continuare il proprio lavoro con un'ottica di più ampio respiro.