Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Filadelfia, l’inaugurazione sarà il 25 maggio: ecco il programma

Il 24 maggio, invece, "anticipazione" dedicata agli acquirenti dei seggiolini e alle autorità

Redazione Toro News

"Finalmente ci sono date ufficiali per l'inaugurazione del Filadelfia: la data sarà quella già anticipata nelle scorse settimane, ovvero il 25 maggio, quando sarà tagliato il nastro e i tifosi potranno visitare l'impianto. Il giorno prima è invece prevista una preview per i tifosi che hanno "comprato" il seggiolino personalizzato: una cerimonia preliminare, che si svolgerà appunto il 24 maggio. Il 27 maggio, invece, il Filadelfia, inoltre, sarà teatro di un torneo tra selezioni giovanili di Pro Vercelli, Novara, Alessandria e Torino dedicato a Don Aldo.

"La decisione è stata presa durante una riunione in Prefettura questa mattina, e giovedì 13 aprile la Fondazione si riunirà per il CdA in cui verranno ufficializzati i dettagli del programma e verranno decise le modalità riguardanti l'accesso dei visitatori durante l'inaugurazione.

"Di seguito, dunque, il programma dell'inaugurazione del Filadelfia in attesa di ulteriori dettagli dalla Fondazione:

  • 24 maggio: evento ancora da ufficializzare dedicato agli acquirenti dei seggiolini (possibile scopertura della Targa dedicata a Don Rabino e dei pennoni commemorativi, ma ancora da ufficializzare)
  • 25 maggio: il taglio del nastro, evento aperto al pubblico: sarà possibile fare un giro di campo;
  • 27 maggio: memorial "Don Aldo Rabino": parteciperanno selezioni giovanili di Torino, Alessandria, Novara e Pro Vercelli