La vittoria col Portogruaro non ha lasciato estasiati i tifosi granata per il gioco espresso dagli uomini di Lerda. Contava vincere e i tre punti sono arrivati. Non ci sono stati accenni di polemiche, né di dissidi o discussioni in campo. Il giorno dopo la partita è trascorso serenamente e già ieri la squadra è tornata ad allenarsi. Mercoledì, infatti, ci sarà il big match contro l'Atalanta. Sarà necessario avere a disposizione il maggior numero di uomini per questo incontro che può segnare il finale di stagione.
toro
Finalmente Gabionetta
La vittoria col Portogruaro non ha lasciato estasiati i tifosi granata per il gioco espresso dagli uomini di Lerda. Contava vincere e i tre punti sono arrivati. Non ci sono stati accenni di polemiche, né di dissidi o...
Ieri in cinque hanno svolto lavoro differenziato: Bianchi, Gabionetta, Gasbarroni, Pratali e Garofalo. Solo gli ultimi due, però, sembrano in dubbio per mercoledì. Lerda farà di tutto per recuperare almeno il terzino sinistro, ma non è detto che ce la possa fare. Coloro , invece, che dovrebbero recuperare sono i primi tre. Il capitano è uscito anzitempo contro il Portogruaro a causa di una contusione subita durante il match, mentre Gasbarroni sembra aver superato il problema all'adduttore sinistro. Infine, anche Gabionetta sembra finalmente destinato a fare il suo esordio con la maglia del Torino. Salvo ricadute dell'ultima ora, il brasiliano farà parte della truppa che Lerda porterà con sé per affrontare il delicato impegno contro l'Atalanta.
Oggi, intanto, il gruppo si allena a porte chiuse. Lerda non vuole distrazioni, né occhi indiscreti puntati sui suoi uomini, tanto che non è prevista neppure la solita conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA