"di Arianna Lucania
toro
Finalmente Gorobsov e Arma
di Arianna Lucania
Abbiamo avuto l’opportunità di poterli vedere in campo per troppo poco, quindi non è possibile esprimere dei giudizi o...
"Abbiamo avuto l’opportunità di poterli vedere in campo per troppo poco, quindi non è possibile esprimere dei giudizi o grandi apprezzamenti. Però finalmente si può dire che, dopo tanta attesa, i tifosi del Torino hanno potuto ammirare in maglia granata Gorobsov e Arma.
"Pochissimi minuti a testa, che sono in ogni caso bastati per dare un assaggio dei loro talenti.
"Gorobsov era probabilmente il più atteso: per troppo tempo si era parlato di questo ragazzino dalle potenzialità elevate, ma, a parte gli allenamenti, nessuno aveva mai potuto testare se le speranze riposte in lui fosse reali o no. Ora si può dire con certezza che in questo esordio Gorobsov ha dimostrato di avere personalità e una grande forza di carattere. Deciso, sicuro, caratteristiche non così scontate per un ragazzo della sua età.
"Anche per Arma, che ha giocato qualche minuto in più del compagno non si possono azzardare complimenti , ma il primo impatto è stato positivo anche per lui.
Insomma, Colantuono sembra averla calcolata con criterio la giornata adatta per questi due ragazzi: ed è bello che, in una serata di gioia e soddisfazione granata anche loro abbiano potuto partecipare.
Foto: Maurizio Dreosti
© RIPRODUZIONE RISERVATA