toro

Finalmente Suciu!

Appena 96 minuti giocati in campionato, suddivisi in tre partite, ma Sergiu Suciu la stagione 2011/2012 la ricorderà comunque a lungo, perché pur avendo debuttato in maglia granata tre anni fa è solo da quest’anno che...

Redazione Toro News

Appena 96 minuti giocati in campionato, suddivisi in tre partite, ma Sergiu Suciu la stagione 2011/2012 la ricorderà comunque a lungo, perché pur avendo debuttato in maglia granata tre anni fa è solo da quest’anno che il centrocampista rumeno è diventato davvero parte integrante della rosa del Torino.

Ventura ha fatto capire da subito che tutti sarebbero stati importanti in questo Toro è così è stato anche per lui, che ha fatto il proprio debutto da titolare nella partita con la p maiuscola di questa serie B: contro la Sampdoria, segnando anche la rete del momentaneo pari. Poi altre due apparizioni da subentrato, contro Nocerina e Pescara, prima che la sorte lo fermasse. Nel ritiro invernale di Malta, infatti, il centrocampista ha accusato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro, che lo ha costretto a rimanere fermo fino a pochissimo tempo fa.

Martedì alla Sisport è tornato in gruppo, disputando regolarmente la partitella con i compagni e il suo recupero potrebbe essere importante da qui al termine della stagione, considerando che la serie di partite in successione costringerà Ventura ad operare volente o nolente parecchio turnover. Ventura che non ha mai fatto mistero di apprezzare molto le qualità del giocatore, perché altrimenti non l’avrebbe certo lanciato a titolare proprio a “Marassi”.

(foto M.Dreosti)