gazzanet

Fiorentina, Muriel: “Toro squadra aggressiva, ci porterà a dare il massimo”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 07: Luis Muriel of Sevilla FC reacts during the Copa del Rey semi-final second leg match between Sevilla FC and CD Leganes at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 7, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il nuovo acquisto viola si è presentato e ha parlato anche della sfida con i granata

Redazione Toro News

"Giornata di conferenze in casa Fiorentina. La squadra viola è tornata ieri dal mini-ritiro di Malta, pronta alla sfida del Grande Torino contro i granata, valevole per l'ottavo di finale secco di Coppa Italia. Dicevamo delle conferenze: oltre a quella di Stefano Pioli (qui le sue parole), è arrivata anche la presentazione del nuovo acquisto Luis Muriel.

"Il colombiano si è detto naturalmente felice di essere tornato in Italia, ringraziando la Fiorentina e il ds Corvino per la possibilità concessagli. Sulla sfida col Torino, poi, l'attaccante ex Siviglia ha detto:  “Quella granata è una delle squadre più aggressive, pressa molto bene ed è molto fisica. Sicuramente ti porta a fare il massimo per vincere. In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere qualcosa, non ho potuto seguire tanto il calcio italiano, ma questi due giorni mi serviranno tanto per capire anche come giocano loro“.