toro

Fiorentina, probabile il ritorno di Jovetic

I Viola si preparano alla sfida di domenica pomeriggio contro il Torino con un'arma in più: Jovetic. Il centravanti montenegrino, sembra aver recuperato...

Redazione Toro News

I Viola si preparano alla sfida di domenica pomeriggio contro il Torino con un'arma in più: Jovetic. Il centravanti montenegrino, sembra aver recuperato dall'infortunio e, dopo aver aumentato i carichi di lavoro negli ultimi giorni, oggi rientrerà in gruppo per partecipare alla rifinitura. Montella deciderà poco prima del fischio d'inizio se schierarlo dal primo minuto, altrimenti sceglierà uno tra El Hamdaoui, Larrondo e Toni, anch'esso al rientro dopo l'infortunio. A completare il tridente offensivo, i due inamovibili Ljajic e Cuadrado.

"CERTEZZE IN DIFESA - In difesa è certo il rientro di Savic che giocherà a sinistra. Sulla fascia opposta Tomovic, con Rodriguez e uno tra Roncaglia e Compper al centro. A centrocampo Montella potrà contare sul terzetto titolare, con Pizarro in cabina di regia e al suo fianco Aquilani e Borja Valero.

"E ROSSI? - In casa viola aumenta anche l'ottimismo per le condizioni di Giuseppe Rossi. L'attaccante italo-americano, acquistato nella sessione invernale di calciomercato dal Villareal, potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già dalla prossima settimana, qualora il consulto con il professor Steadman dovesse dare esito positivo. Resta comunque impossibile dare una certezza sulla gara di rientro per Rossi.

"Redazione TN