Fiorentina-Torino 2-2, Moretti: “Assist a Belotti? Non lo avevo visto. Bene la reazione”

Post partita / Il difensore ha parlato in zona mista

di Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Fiorentina ha parlato anche Moretti, ecco le sue parole: “Non è un problema di singoli, anche se sui gol ovviamente è anche colpa di errori individuali, io stesso ho sbagliato qualcosa ma credo che il problema in questo caso sia collettivo. Nel primo tempo non abbiamo disputato il match che avevamo preparato, mentre nella ripresa ci siamo rialzati e con carattere abbiamo recuperato. Assist a Belotti? Dico la verità: l’ho messa dentro alla cieca, e meno male che c’era il Gallo. I rigori li sbaglia solo chi li tira, io non li sbaglio perché non li tiro. Comunque dopo l’errore c’è stata la scossa”

Fiorentina-Torino 2-2, le parole di Mihajlovic
Fiorentina-Torino 2-2, le parole di Sousa

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 4 anni fa

    Grande Moretti!! Ti vogliamo nel Toro anche da dirigente. E speriamo che il nostro amato Presidente apprezzi sempre di più non solo le tue qualità tecniche ( a me ricordi Armando Picchi!) ma soprattutto il carattere e le qualità morali, che sono rare oggi nel mondo del calcio. Leo Junior diceva :Prima dei soldi, bisogna amare il Toro, e tu lo hai sempre dimostrato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toiomeroni - 4 anni fa

    Apprezzabile la tua onestà, e non solo in questo caso. Sei una bella persona e sono contento che giochi con noi. Spero che ti rinnovino il contratto. Nonostante l’età sai essere d’esempio per i giovani e non.
    Per me sei un giocatore da Toro: non levi mai la gamba e dai tutto in ogni partita. Forza Emiliano non mollare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy