toro

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: Boyè si candida per un posto da titolare

Verso il match / Mihajlovic orientato a lasciare Ljajic in panchina. Lukic dovrebbe essere confermato titolare

Marco De Rito

"Domani il Torino si appresta a giocare contro la Fiorentina nel posticipo valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Mihajlovic arriva il giorno prima della sfida con ancora qualche dubbio da snocciolare e quindi adesso andiamo ad analizzare quale sarà il probabile undici di domani sera.

"Tra i pali il solito Joe Hart davanti a lui dovrebbero giocare Ajeti e Moretti con il primo che sembra essere favorito su De Silvestri vista la brutta prestazione di quest'ultimo contro la Roma. Sulle fasce dovrebbero agire Zappacosta e Barreca.

 ROME, ITALY - FEBRUARY 19: AS Roma player Mohamed Salah (R) competes with FC Torino player Sasa Lukic during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

"In mediana Miha dovrebbe puntare sulla qualità schierando Benassi e Baselli. In cabina di regia, per Valdifiori sarà difficile riprendersi il posto da titolare, il favorito al momento è Lukic che contro i giallorossi ha disputato un'ottima partita.

"In attacco come perno Andrea Belotti mentre gli esterni dovrebbero essere Iago Falque e Boyè. Quasi certa l'esclusione di Ljajic mentre Iturbe anche lui scalpita per un posto da titolare e cercherà di mettere in dubbio l'allenatore granata sino a domani sera.

"

TORINO (4-3-3) Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè