Domani il Torino si appresta a giocare contro la Fiorentina nel posticipo valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Mihajlovic arriva il giorno prima della sfida con ancora qualche dubbio da snocciolare e quindi adesso andiamo ad analizzare quale sarà il probabile undici di domani sera.
Tra i pali il solito Joe Hart davanti a lui dovrebbero giocare Ajeti e Moretti con il primo che sembra essere favorito su De Silvestri vista la brutta prestazione di quest’ultimo contro la Roma. Sulle fasce dovrebbero agire Zappacosta e Barreca.

In mediana Miha dovrebbe puntare sulla qualità schierando Benassi e Baselli. In cabina di regia, per Valdifiori sarà difficile riprendersi il posto da titolare, il favorito al momento è Lukic che contro i giallorossi ha disputato un’ottima partita.
Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: ancora molti dubbi per Sousa
In attacco come perno Andrea Belotti mentre gli esterni dovrebbero essere Iago Falque e Boyè. Quasi certa l’esclusione di Ljajic mentre Iturbe anche lui scalpita per un posto da titolare e cercherà di mettere in dubbio l’allenatore granata sino a domani sera.
TORINO (4-3-3) Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè
Se non proviamo un 4-4-2 a firenze, quando lo schiereremo mai?
Se Lialijc non fosse permaloso,sfrutterebbe l’occasione di entrare a gara in corso fresco e motivato e fruttando la stanchezza degli avversari potrebbe fare la differenza con le sue giocate.
Spero che il contenuto di questo articolo sia vero. Il serbo non deve essere una prima donna anche se è quello più pagato. Per ora ha dimostrato poco quindi Boyè deve avere le stesse possibilità. Questo vale anche per Valdifiori…..
Vediamo ora se Sinisa ha le p…e! (Come dice lui!)
Finalmente lialijc ha finito le scuse, speriamo di venderlo senza perderci troppo.
Giocatore con enormi possibilitá ma senza carattere e senza cervello.
Boyé potrebbe essere una novità positiva.
Fosse vero.. Speriamo