Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina-Torino, Pioli: “Chiesa? Difficile recuperarlo per domenica”

Verso il match / Il tecnico viola ha presentato la gara di domenica contro il Toro

Redazione Toro News

Conferenza stampa di presentazione della gara contro il Toro per Stefano Pioli, che ha parlato così dei granata: "Ci sono sei squadre più forti delle altre in Serie A, poi altre quattro, tra le quali anche noi e il Toro, che si giocheranno gli altri posti. I granata hanno un'ottima squadra, con giovani interessanti".

SU CHIESA - Tema centrale della conferenza sono le condizioni di Federico Chiesa: "Federico sta molto meglio, non è ancora rientrato in gruppo. Mancano ancora due giorni alla partita, a oggi posso dire che è difficile recuperarlo ma mai dire mai. Dobbiamo tutelare la salute dei nostri giocatori senza rischiarli. Sta meglio rispetto a quando è tornato dalla Nazionale, ma è veramente difficile che recuperi per domenica".

http://www.toronews.net/toro/serie-a-monte-ingaggi-toro-superato-fiorentina/

SULL'EUROPA - Pioli ha poi parlato dell'Europa: "Saranno decisive le prossime quattro partite contro Torino, Frosinone e Bologna in casa e all'Olimpico contro la Roma. Dobbiamo recuperare tanti punti e vincere contro il Toro è fondamentale. Siamo indietro in classifica ma non è finita. Lo ripeto, le prossime quattro partite saranno decisive. Se faremo bene allora ci prepareremo per il rush finale. Abbiamo fatto i test fisici e sono molto soddisfatto".