gazzanet

Fiorentina-Torino, Zappacosta: “Obbiettivo? Chiudere in maniera dignitosa”

ROME, ITALY - FEBRUARY 19:  AS Roma player Mohamed Salah (L) competes with FC Torino player Davide Zappacosta during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Pre-partita / Le dichiarazioni del terzino: "Dobbiamo dare il massimo, crederci fino alla fine: solo così possiamo ripetere le prestazioni di inizio anno"

Redazione Toro News

"Prima dell'inizio del posticipo della ventiseiesima giornata tra Fiorentina e Torino ai microfoni di Mediaset Premium si presenta Zappacosta. Ecco le sue sensazioni prima dell'inizio del match:

""Stiamo facendo una buona stagione anche se abbiamo lasciato diversi punti per strada e quindi adesso è arrivato il momento di accelerare. Dobbiamo crederci fino alla fine per cercare di fare più punti possibili avendo, fino a fine campionato, la fame che avevamo durante le prestazioni di inizio stagione perchè abbiamo ancora molto da dimostrare. L'obbiettivo è chiudere in maniera più che dignitosa e quindi cercheremo sempre i tre punti. Critiche? Se ci sono state vuol dire che ce le siamo meritate: non dobbiamo pensarci ma dare il massimo sul campo e dimostrare il contrario. Da stasera si riparte per raddrizzare la stagione, possiamo ancora dare un senso positivo al nostro campionato".