Una vittoria piena ed indiscutibile, questo è in sintesi il pensiero dei protagonisti in campo di Torino-Roma, i calciatori sono felici e rilassati pronti per affrontare l’ultima sfida dell’anno a Napoli.FONTANAIl portiere granata è soddisfatto: “Sono fatto di carne, sentimenti e passione, mettere una firma su questa vittoria ci tenevo moltissimo e con la mia manina al 91° l’ho messa. Gioco poco, sono contento che quando sono chiamato in causa faccio bene. Vincere aiuta a vincere. ”
toro
Fontana: Vincere aiuta a vincere
Una vittoria piena ed indiscutibile, questo è in sintesi il pensiero dei protagonisti in campo di Torino-Roma, i calciatori sono felici e rilassati pronti per affrontare l’ultima sfida dell’anno a Napoli.
“Questa squadra aveva bisogno di sbloccarsi. Di Michele, Recoba e Rosina sono il valore aggiunto di una base molto solida. Vedere il Chino in queste condizioni mi fa enormemente piacere” parla dei giovani “la linea verde del Toro ha veramente un grande futuro”, poi elogia i tifosi: “Mi ha fatto molto piacere il coro Vi vogliamo così! Siamo noi che dobbiamo trascinare loro e non viceversa.” e chiude con i suoi progetti futuri: “Il mio contratto potrà scadere, ma la fede granata non è mai in scadenza” .
VAILATTIÈ ovviamente lieto e afferma che “Una vittoria fa sempre morale, siamo pronti per Napoli” è possibile che dovrà sostituire il capitano: “Comotto è un giocatore magnifico, prendere il suo posto non sarà facile”BOTTONEEsordisce così: “Sono contento della prestazione della squadra.” a chi gli dice che ha giocato bene, risponde: “Mi sono impegnato al massimo, è la maglia del Toro che mi da grinta, mi è entrata dentro sono molto affezionato a questa squadra” poi parla di Recoba: “È un fuoriclasse e un ottimo maestro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA