toro

Foscarini conferma il tridente

Da quando Foscarini ha introdotto il 4-3-3 il Cittadella ha cambiato marcia e anche per il match di questo pomeriggio contro il Torino il tecnico trevigiano si affiderà a questo modulo. In porta spazio a Cordaz, protetto da una difesa a...

Redazione Toro News

Da quando Foscarini ha introdotto il 4-3-3 il Cittadella ha cambiato marcia e anche per il match di questo pomeriggio contro il Torino il tecnico trevigiano si affiderà a questo modulo. In porta spazio a Cordaz, protetto da una difesa a quattro. Pellizzer e Scardina saranno i due centrali, con Martinelli e Marchesan ai loro lati. Quest’ultimo non sta attraversando un periodo felicissimo e la brutta prestazione di sabato scorso contro l’AlbinoLeffe lo evidenzia ma è assai difficile che Foscarini possa decidere di sostituirlo con Gasparetto, spostando Scardina sull’out di sinistra.

Probabile formazione Cittadella (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Roberto, Di Nardo, Maah. A disp. Pierobon, Gasparetto, Gorini, Branzani, Busellato, Bellazzini, Carra. All. Foscarini.