toro

Foschi: ‘Due acquisti? Meglio uno, ma buono’

Nel tunnel che porta al pullman per il rientro transita anche Rino Foschi, che si ferma cortesemente rilasciando solo alcune parole. "Partita di carattere", definisce il ds quella del Toro di oggi. Gli viene...

Redazione Toro News

"Nel tunnel che porta al pullman per il rientro transita anche Rino Foschi, che si ferma cortesemente rilasciando solo alcune parole. "Partita di carattere", definisce il ds quella del Toro di oggi. Gli viene chiesto, ovviamente chi comprerà, ed altrettanto ovvia è la risposta di un dirigente che impariamo a conoscere: "Nomi? Non ne ho mai fatti finora, volete che li faccia proprio stasera?", scherza.

"All'ex uomo di Zamparini viene chiesto di cosa abbia bisogno la squadra. La sua risposta: "Il Torino necessita di migliorare un organico, che è buono, e che la classifica forse non rispecchia". Il presidente dice che si faranno ancora due acquisti, ma il ds ha un'idea diversa: "Ne basterebbe anche uno, ma che sia buono", dice.

"In mix-zone transita anche Claudio Rivalta, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio nel primo tempo. Gli chiediamo di cosa si tratta, la sua risposta: "Un'iperestensione", afferma relativamente al movimento del ginocchio che l'ha messo ko. Per il difensore, che dice "provo dolore, parecchio, in questo momento", si teme un'elongazione.