toro

Foschi: ‘Il Chievo mantenga i patti’

Alla fine della partita amichevole contro gli Altipiani, conclusa con il punteggio di 13-0, si è presentato ai microfoni il tecnico Colantuono. “Quella di oggi era una partita poco indicativa, perché faceva caldo...

Redazione Toro News

"Alla fine della partita amichevole contro gli Altipiani, conclusa con il punteggio di 13-0, si è presentato ai microfoni il tecnico Colantuono. “Quella di oggi era una partita poco indicativa, perché faceva caldo ed eravamo un po’ stanchi per i carichi di lavoro di questi giorni. Sono felice, però, perché ho visto fare ai ragazzi le cose che proviamo in allenamento. In questi casi è soprattutto importante che nessuno si faccia male”. Poi una battuta sulla scelta di assegnare la fascia di capitano a Di Michele: “Nel primo tempo era il più esperto, quindi è toccata a lui. Non a Sereni perché non mi piace darla ad un portiere. Con Rosina, invece, ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, non è una scelta legata alla contestazione. L'importante è che adesso continui ad allenarsi così bene, è un ragazzo splendido”.

"Presenti anche Cairo e Foschi alla prima uscita stagionale dei granata. “Una bella sgambata, ho visto delle belle giocate” ha dichiarato il presidente. Che poi, interpellato sul futuro di Dzemaili, ha risposto: “Del mercato se ne occupa Foschi. Io voglio tenere tutti quei giocatori che sono contenti di rimanere, è importante che ci sia un buon gruppo nello spogliatoio”. Infine, ha parlato anche il direttore sportivo, che riguardo al centrocampista svizzero, ha dichiarato: “Non credo andrà al Napoli. Però ci sono diverse richieste sia in Italia che all’estero per lui”. Ultima battuta su Italiano: “Il giocatore vuole venire a Torino e c’è anche l’accordo con il Chievo. Ora aspetto che la società veneta mantenga i patti”.