"Dopo la giornata convulsa di ieri, con annesse contestazioni, oggi in Sisport si vive un pomeriggio di tranquillità. La società ha deciso, comunque, di non chiudere le porte e sono circa un centinaio i tifosi presenti sugli spalti per assistere all’allenamento odierno in questa fredda giornata.
toro
Foschi, Petrachi e Comi in Sisport
Dopo la giornata convulsa di ieri, con annesse contestazioni, oggi in Sisport si vive un pomeriggio di tranquillità. La società ha deciso, comunque, di non chiudere le porte e sono circa un centinaio i tifosi...
"La squadra ha lavorato normalmente, seguita da Beretta e dal vice Zoratto. Come al solito il mister si occupa prevalentemente della difesa e delega al secondo il lavoro con i centrocampisti. Erano aassenti dal campo Leon, Vantaggiato e Ogbonna, oltre a Loria seduto in panchina. Lavoro differenziato per Gorobsov e Bianchi, ma si tratta di solita routine, nulla di allarmante.
"A seguire la squadra da vicino c’erano anche degli ospiti d’eccezione. La società ha voluto mostrarsi vicina alla squadra dopo gli avvenimenti di ieri e oltre a Foschi era presenti anche il neo dirigente Gianluca Petrachi e il responsabile delle giovanili Antonio Comi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA