toro

Freddi Greco: “Non potevo dire di no al Torino, è una maglia storica”

Le parole / Il granata ha parlato a Torino Channel

Redazione Toro News

Il giovane granata Freddi Greco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel, parlando della sua condizione e del suo futuro: "Nove anni sono stato alla Roma e fino all'Under 15 ho fatto il terzino, poi mi sono trovato molto bene a fare il centrocampista ed ho iniziato il percorso che mi ha portato fino a qui".

Sulla Nazionale conquistata: "Sono minuti ed esperienza che metti sulle gambe come giocatore. Un onore essere in nazionale malgrado il risultato".

Sul passaggio al Toro: "Ho saputo questa notizia e non potevo dire di no. Conoscevo  molti ragazzi qui a torino, mi hanno detto che è una società che tiene molto al settore giovanile, ed è comunque una maglia storica. Pon potevo dire di no".

Sulla finale scudetto Under 17: "E' stata una partita combattuta, avevano un buon gioco, ma la Roma ebbe fortuna nell'andare in vantaggio".

Uno Scudetto quindi l'ha già messo in bacheca: "Vincere uno scudetto è un'emozione unica, adesso speriamo che con la nuova maglia riesca ad arrivare a questo importante obiettivo".

Il suo obiettivo stagionale:"Mettere molti minuti sulle gambe, io sono uno che pensa più alla squadra che a se stesso; la prima squadra me la devo meritare, dopo molto lavoro spero che arrivi".