Prime parole da giocatore del Frosinone per Vincenzo Millico, che si è ufficialmente presentato ai nuovi tifosi. “Scegliere di venire qui è stato facile, conoscevo il progetto e Angelozzi mi ha voluto con decisione. Non è detto che saranno solo sei i mesi che trascorrerò qui a Frosinone” ha detto l’attaccante, trasferitosi in Ciociaria con la formula del prestito secco.
Millico ha quindi proseguito: “Voglio aiutare questa squadra in tutto per raggiungere gli obiettivi che il club si è prefissato. Il ruolo? Credo di poter dare il meglio come esterno in un tridente, ma posso fare anche la seconda punta nel 3-5-2 come ho fatto a Torino in questi ultimi anni. Obiettivi? Mi piacerebbe giocarle tutte da qui alla fine. In stagione ho giocato solo tre volte, sia per infortuni sia perché le cose sono cambiate rispetto all’estate. Nessuno può prevedere quanti gol segnerò, spero molti ma non mi sono dato una cifra precisa”.
che intervista da somaro…
Parole che trasudano presunzione.
A Torino , in allenamento, non toccava il boccio. Ha migliorato lievemente la corsa. Aveva/ha una caratteristica particolare, tempo di esecuzione indecifrabile per i marcatori. Se sfruttata può risultare importante. Peccato sia un gobbo che più gobbo non si può ed una testa di ca**o come ne ho viste poche. Sono curioso di vedere cosa farà in campo. Non gli auguro nulla. Aspetto di vedere se alle parole seguiranno i fatti.
Anche le parole non depongono a suo favore
Ciao @Bacigalupo, è stato frenato perché avrebbe aggiunto ben altro per completare il suo pensiero. Per me una mela marcia in meno.
questo fa capire perchè non lo facevano giocare…temo prenderà tante di quelle mazzate sui denti…che peccato
Perchè? Cosa ha detto che ti fa fare un commento del genere ?
Resta quanto vuoi