Grande festa a Canelli per la promozione in serie D. Nell'ultima giornata del campionato di Eccellenza piemontese, la squadra in cui militano gli ex granata Diego Fuser, Gigi Lentini e Paolo Danzè, si è imposta 2 a 1 sul campo del Santhià, approfittando del passo falso a Gozzano dei rivali del Biella Villaggio Lamarmora (1-1) che prima dei 90 minuti finali del torneo avevano un punto di vantaggio in classifica.
toro
Fuser-Lentini-Danzè
Grande festa a Canelli per la promozione in serie D. Nell'ultima giornata del campionato di Eccellenza piemontese, la squadra in cui militano gli ex granata Diego Fuser, Gigi Lentini e Paolo Danzè, si è imposta 2 a 1 sul campo del...
I gol del trionfo per il Canelli portano - manco a dirlo - le firme di Fuser e Lentini. Il primo a segno su calcio piazzato, il secondo al termine di una bella azione personale. Da sottolineare l'entusiasmo dei tifosi del Canelli, che hanno seguito in misura sempre crescente le sorti della propria squadra durante la stagione, arrivando fino a mille paganti nelle partite casalinghe. Come testimoniano le foto, è molto attivo il gruppo degli Ultras, capace di organizzare coreografie da palcoscenici superiori.
Al Canelli e ai suoi tifosi i complimenti della redazione di Toronews.net.
© RIPRODUZIONE RISERVATA