toro

Gabionetta denunciato alla Procura Federale

Il trasferimento di Gabionetta non è proprio andato giù al Crotone. Dopo aver tesserato il giocatore ed averlo visto scappare in Brasile, ora il sudamericano ha firmato un contratto con il Torino. Ecco...

Redazione Toro News

"Il trasferimento di Gabionetta non è proprio andato giù al Crotone. Dopo aver tesserato il giocatore ed averlo visto scappare in Brasile, ora il sudamericano ha firmato un contratto con il Torino. Ecco dunque che la società calabrese non ci sta e ha preso le proprie contromisure, denunciando Gabionetta alla Procura Federale per aver firmato due contratti con due società diverse.

"In ogni caso se la Procura Federale dovesse ritenere il giocatore colpevole, potrebbe decidere di deferirlo e a quel punto spetterebbe alla Commissione Disciplinare infliggere o meno la squalifica, di cui però non si conoscono ancora i possibili tempi.

"Il Torino, comunque, non rischia niente, non avendo mai infranto alcuna regola. C’è poi da aggiungere un ulteriore dettaglio: il Crotone, oltre a aver visto passare Gabionetta in granata, è rimasto seccato dal fatto di non essere stato informato sulla squalifica di tre giornate rimediata da Loviso con la Primavera granata, squalifica che lo terrà fuori per gli altrettanti prossimi match.

"(Foto: M. Dreosti)