toro

Gasperini teme il Toro: ‘Attaccanti di peso’

Dopo le parole del tecnico granata, Walter Novellino, ecco arrivare quelle dell’allenatore rossoblù, Gian Piero Gasperini, che attende la sfida in programma tra 25 ore con la coscienza che l’avversaria...

Redazione Toro News

"Dopo le parole del tecnico granata, Walter Novellino, ecco arrivare quelle dell’allenatore rossoblù, Gian Piero Gasperini, che attende la sfida in programma tra 25 ore con la coscienza che l’avversaria è di valore: “Il Torino è una formazione di ottimo livello, e la sua classifica non rispecchia certo il vero valore della rosa. Non mancano loro dei buonissimi giocatori, specie in avanti, e i loro obiettivi sono altri rispetto a quanto ottenuto finora”.

"Il Genoa, dice Gasperini, “ha lavorato molto bene in questo inizio di 2009”, e, più che rimarcare l’assenza di un Milito “che inizialmente doveva andare in panchina, ma meglio non rischiare” preferisce parlare del suo sostituto: “Olivera ha sempre ben figurato quando chiamato in causa. E’ un ragazzo timido, ma se prende fiducia può diventare importante per noi, perché ha talento. Così come Jankovic”.