gazzanet

Gazzi e Vives: un infortunio decide il ballottaggio a centrocampo in Torino-Carpi

Focus on / Dopo un fastidio alla coscia, il rosso mediano lascia il posto al esperto compagno di reparto

Davide Campa

"Nella sfida di domenica contro il Carpi, la stessa sfida che all'andata ha fatto lo sgambetto ai ragazzi di Ventura, come all'andata anche questa volta il Torino deve fare a meno di un giocatore.

"Ieri dalla Sisport è infatti arrivato un comunicato che riferendosi a Gazzi dice: "Durante la partitella si è fermato Alessandro Gazzi per un fastidio muscolare alla coscia sinistra: nella giornata di domani verrà effettuata un’indagine strumentale per valutare l’entità dell’infortunio."

Alessandro Gazzi centrocampista del Torino

"Questo spiacevole infortunio decide il ballottaggio per il centrocampo del Torino, tra Gazzi e Vives, sarà quindi il secondo ad avere un posto da titolare in campo, che nonostante la prova non troppo convincente di Palermo, ha in questo modo l'opportunità di rifarsi. Sperando che l'infortunio del giocatore veneto non sia nulla di troppo grave, e quindi che possa rientrare al più presto in campo.

"Tra le note negative arrivate ieri dalla Sisport però, arriva anche una buona notizia che riguarda Zappacosta, quest'ultimo infatti è tornato nuovamente ad allenarsi in gruppo, e quindi molto probabilmente, domenica lo vedremo in campo.

"Una buona notizia per il giocatore, ma sicuramente anche un'ottima notizia per il Torino, che può così contare sulla presenza di un giocatore in più sulla fascia.