Nella sfida di domenica contro il Carpi, la stessa sfida che all’andata ha fatto lo sgambetto ai ragazzi di Ventura, come all’andata anche questa volta il Torino deve fare a meno di un giocatore.
Ieri dalla Sisport è infatti arrivato un comunicato che riferendosi a Gazzi dice: “Durante la partitella si è fermato Alessandro Gazzi per un fastidio muscolare alla coscia sinistra: nella giornata di domani verrà effettuata un’indagine strumentale per valutare l’entità dell’infortunio.”

Questo spiacevole infortunio decide il ballottaggio per il centrocampo del Torino, tra Gazzi e Vives, sarà quindi il secondo ad avere un posto da titolare in campo, che nonostante la prova non troppo convincente di Palermo, ha in questo modo l’opportunità di rifarsi. Sperando che l’infortunio del giocatore veneto non sia nulla di troppo grave, e quindi che possa rientrare al più presto in campo.

Tra le note negative arrivate ieri dalla Sisport però, arriva anche una buona notizia che riguarda Zappacosta, quest’ultimo infatti è tornato nuovamente ad allenarsi in gruppo, e quindi molto probabilmente, domenica lo vedremo in campo.
Una buona notizia per il giocatore, ma sicuramente anche un’ottima notizia per il Torino, che può così contare sulla presenza di un giocatore in più sulla fascia.
Vives e’ tentato dal ritirarsi dal calcio professionistico l’anno prossimo, che la dice lunga.
Tuttavia Gazzi e’ piu’ difensore quindi bene cosi’
Tra i due quest anno meglio Gazzi.
Vives avrà fatto almeno 5 o 6 falli dall’limite dell’area da cui abbiamo spesso subito gol.
Che l’anno prossimo sia la volta buona per cambiarlo ?
Perfetto la sfiga ci vede bene, tra i due centra il più decente e passabile.
Vives è solo un danno in campo per le prestazioni di quest’anno, anche l’ultima domenica ha creato rischi in diverse occasioni, senza contare che nelle sue due ultime uscite è stato graziato dall’arbitro sul secondo giallo…
Vabbè, uno o l’altro non cambia molto
Io preferisco Gazzi, è mio compaesano.