LE VOCI

Genoa-Torino 1-0, Juric: “Preso un gol ridicolo, troppi errori tecnici”

Marco P.L. Bernardi
Marco P.L. Bernardi Columnist 

Durante la settimana i suoi giocatori si impegnano sempre alla stessa maniera?

Mi viene difficile rispondere. Penso che col Cagliari non avevamo fatto una brutta partita. Siamo in un periodo dove le cose non va bene, stiamo perdendo punti in vari modi. Oggi preso un gol abbastanza ridicolo. La squadra arriva da due anni molto difficili, i giocatori sono più o meno quelli. Eravamo in un periodo di fiducia ma quel gol del Sassuolo all’ultimo minuto ci ha tolto qualcosa. La squadra si allena sempre bene, non ho problemi da quel punto di vista”.

Così il tecnico ai microfoni di Torino Channel:

Quali sono le riflessioni dopo questa gara?

"All'inizio abbiamo fatto molto bene, ma abbiamo preso gol in una situazione ridicola, era un cross innocuo. La potevamo gestire meglio. Poi abbiamo provocato un'espulsione e creato occasioni con Vojvoda e Belotti. Volevamo continuare così, ma nel secondo tempo non ci siamo riusciti, abbiamo fatto troppo poco". 

Da che cosa è dipeso questo calo?

"Nel primo tempo c'era lucidità, ma non abbiamo finalizzato. Nel secondo tempo ci è mancato tutto. Quando gli avversari si chiudono così ci vuole qualcosa in più. Anche chi è entrato, rispetto ad altre volte, ha dato molto poco". 

Ha provato anche ad inserire Zaza e Brekalo.

"Nel secondo tempo abbiamo fatto veramente poco, non è cambiato nulla nemmeno cambiando uomini, non siamo riusciti a cambiare le cose". 

tutte le notizie di